Stupid Movie

« Older   Newer »
  Share  
†°Tiƒa°†
view post Posted on 15/4/2011, 15:51




Questa storia l'abbiamo inventata io e miei amici quando non si sapeva che fare....la storia nn ha senso e ne un filo logico gli eventi non sono neanke (molto) collegati ma in quel giorno la mia mente era andata in paranoia ed è uscito fuori questa storia spero vi piaccia XD
(ho sbagliato il titolo è stupid movie)

Stupid Movie


Nel 2020,a Tokyo, una città distrutta dalla guerra tra indiani e giapponesi,ricostruita dopo 2 anni, in una casa,situata in periferia, viveva una ragazza di nome Saciko.
Era una ragazza graziosa,nn molto alta, dai capelli lunghi,lunghi,lunghi,lunghi.....ma così lunghi ke risplendevano al sole cm oro finto!
Aveva gli occhi marroni e viveva da sola. Aveva su per giù 15 anni. Il più grande sogno era diventare cantante, e la sua rivale, era diabolica, imparruccata..."Hannah Montana", con il suo ritornello-Tu vivi in due mondi.....,se li metti insieme avrai solo un.........Calcio in c**o....!
Lei era gentile con tutti e nn diceva mai quello ke pensava veramente.
Come sempre andava in città, a fare cosa nn si sa, ma comunque ci va...
Un giorno però gli abitanti del villaggio, divennero violenti sessualmente, perdendo il controllo del proprio "io".
La causa era che l'imparruccata Hannah Montana, aveva fatto esplodere il laboratorio di Dexter, che in quel momento, stava sperimentando delle nuove tossine, per impossessarsi del mondo, e costruendo un robot, di nome Chuk Norris che serviva come schiavo.
Saciko, impaurita corse a casa, prese il necessario e s'incamminò verso la "montagna rotta dietro", mentre camminava trovò una casa di marzapane, dove trovò "La Biancaneve e le sette canne", Saciko chiese se poteva rimanere per la notte, ma scoperte le manie omicide, di Biancaneve in botta, scappò rifugiandosi a casa di Borat, dove trovò Barbossa, Jack Sparrow, Will turner e riccioli d'oro con i tre orsi ke giokavano a strip pocker, nn ci fece caso e si appisolò.
Il giorno seguente, mentre camminava su una collina trovò due figure insolite, una teneva qualcosa in mano e l'altra li svolazzava intorno, lei incuriosita si avvicinò, e si accorse ke uno era un'orsetto giallo con una maglietta rossa sulla quale era scritto il suo nome "Winnie dei poveri" con in mano qualcosa, un barottolo di miele....=????Mah ke !!!!!!!!!!Una bottiglia di rum....,era ubriaco!!!L'altra figura, che gli svolazzava intorno a quell'enorme testone era Barbie Feritopia. Erano stati cacciati da Hannah Montana, perchè L?ingegnier Cane voleva costruire il ponte sullo stretto di Messina, ma loro avevano fatto"il ponte a Messina", e qindi Hannah montana li aveva trasformati in ciò che erano ora, Saciko commossa decise di aiutarli.
Lei chiese dove si trovava la reggia di Hannah Montana e loro risposero che era situata a 3 metri sopra il cielo sul monte fondente nella fabbrica di cioccolato.
Giunti davanti alla montagna trovarono un labirinto e vi si inoltrarono all'interno, appena dentro trovarono Papà Castoro, che leggeva le favole a Benjamin,Alì e Mignotta, si misero ad ascoltare le noiosissime storie di Papà Castoro ma dopo un pò si annoiarono e li uccisero tutti e tre. Un poko più avanti trovarono Lady Oscar e Kiss me Lycia che pomiciavano, Saciko nn facendosi i c***i suoi, i avvicnò per vedere cosa combinavano(era vergine), però ad un certo punto sbucò da un cespuglio la piccola Heidi una bambina che si trovava lì e disse:"Se nn la smettete vi prendete l'Heidi..s!!"e li si unì a Saciko nel suo lungo e insensato viaggio.
Dopo tanti pericoli e cazzate varie, arrivarono davanti al cancello della fabbrica di cioccolato, dove trovarono Willy Wonka all'entrata ke domandò a loro:"Indovinate, di ke colore è il cavallo bianco di Napoleone??"-loro tutti indecisi risposerò:"Mmm...Verde??"-Willy creando un attimo di suspance, rispose"Esatto!!Bravi e adesso inchinatevi!!" e con un doppio calcio volante apparso nn si sa da doove l'infilò dentro il castello....
Al centro del palazzo, infuriata c'era hannah Montana, vestita da parrucca gigante, e intorno a lei gli unpalumpa ke ballavano!!
Dietro quello strano scenario, c'eRA L'ALBERO DELLA VITA, che con il loro frutto serviva a saciko per far tornare i suoi stupidi amici uomini...anche se a lei orami nn gli importava più un c***o.
Davanti all'albero c'era Borat(nn si sa ke centra) CHE DISSE:"Bellu bellu, questa storia nn finirà bene" e con lui Chuk Norris ke cercavano di impedire il passaggio!
In quel momento Hannah Montana, sfoderò la sua parrucca spinosa e uccide Chuk Norris. Heidi essendo una grandissima fan di lui,arrabbiata, si trasformò in Supersayan di terzo livello,ma in quel preciso istante si intravede il nonno ke avvicinando si gli dice che deve tornare in montagna a guardare le pecore con Peter.
Dopo,guidati da una formica arivano anke Dede e Popo da Namecc con le 10 sfere del drago Salamalec, che resuscitarono Chuk Norris, ma nn riconoscendoli dalla rabbia per essere stato ucciso(compagni di caccia),Chuk uccise il drago,Dede e Popo.
Arrivarono anche Hamtaro e il suo gruppo di m***a cantando e skerzando,nn si accorgerono di dove si trovarono,ma Nebbia, il cane di Heidi, se li mangiò in un sol bocch**o, arrabbiato il nonno fucilò il cane, e se tornarono a casa con la sua nipotina, felici e contenti in montagna.
Ad un certo punto, sbucò Sampei, (ci mancava solo lui a scassare i co****ni!!!!!) che tirò fuori la sua canna fatta di maria e mentre l'accendeva, dette fuoco all'albero della vita, Saciko arrabbiata si trasformò in una sirena Me**a&Melody, ma morì disidratata. Hannah Montana, nn ci capì più niente(perchè i lettori!!?) e per la disperazion, si impiccò con quella maledetta matassa di capelli che si ritrova. Arrivò Chuk Norris, che perse il controllo e si trasformò in Gundam e uccise tutti!!......

Ora tutti si chiederanno:"che fine hanno fatto Winnie dei poveri e Barbie Feritopia???"-Beh....., si erano già scassati i cogl***i, ed erano andati a giokare a strip pocker con Barbossa, Will Turner e Capitan sparrow, e vissero tutti felici e contenti.................

NON TUTTE LE STORIE FINISCONO BENE BENE......................

Questi sono quelli che ancora nn hanno ricevuto un calcio volante da Chuck Norris:

Desy(io) creatrice
Carolina scrittrice (la grammatica nn è il suo forte)
stefano produttore e scassa pa**e...

Chuck Norris faceva girare la pellicola del film con il suo doppio calcio volante..................
 
Top
Chiaki°
view post Posted on 15/4/2011, 17:01




LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! x°°
 
Top
1 replies since 15/4/2011, 15:51   44 views
  Share