Renji Abarai, Shinigami.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2011, 18:10
Avatar

 photo Grimmjow.Jeagerjaques.full.1552686icon.png

Group:
Maid Master
Posts:
2,729

Status:


Renji Abarai proviene dal 78º distretto (uno dei più poveri e malfamati) del Rukongai, e crebbe orfano assieme ad altri bambini, fra i quali Rukia Kuchiki. Il piccolo gruppo di trovatelli riusciva a sopravivvere rubando da mangiare al mercato. Renji, così come Rukia, scoprì di possedere poteri spirituali e, col tempo, sia lui che lei, ormai rimasti soli (i loro amici erano tutti morti), maturarono l'idea di diventare shinigami, desiderosi di condurre uno stile di vita migliore.
All'accademia degli Shinigami, Renji fu ammesso alla prima classe, essendo estremamente abile come spadaccino, ma anche piuttosto incapace nel Kidō. Il suo senpai fu Shūhei Hisagi. All'accademia, Renji fece amicizia con Izuru Kira e Momo Hinamori, futuri luogotenenti come lui. Il suo rapporto con Rukia divenne più difficile nel momento in cui lei fu adottata dalla famiglia Kuchiki; sebbene questa cosa lo facesse soffrire molto, il ragazzo aveva deciso di non interferire nella vita di Rukia, ora che era diventata nobile, credendo quindi di agire per il suo bene.
La prima volta che vediamo Renji è quando, in compagnia del suo Capitano, tenta il recupero di Rukia. Una volta incontrata la shinigami, vengono prima interrotti da Uryū Ishida, sconfitto senza troppe difficoltà da Renji. Ichigo interviene quindi per fermarli e, poiché mette in serie difficoltà Renji, Byakuya è costretto ad intervenire.
Dopo che il gruppo di Ichigo invade la Soul Society per salvare Rukia, Renji cerca di fermare lo stesso Ichigo affrontandolo questa volta senza alcuna limitazione. Viene sconfitto nuovamente e coprendosi di infamia e vergogna chiede aiuto al vincitore pregandolo di salvare Rukia.
 
Top
0 replies since 18/10/2011, 18:10   19 views
  Share