Maid Latte-Story

« Older   Newer »
  Share  
†°Tiƒa°†
view post Posted on 13/4/2011, 17:41






La canzone è troppo bella dovevo metterla *w*
Kaichou wa Maid-sama senza troppe aspettative: una sigla carina, disegni e grafica assolutamente nella norma, per fortuna niente bella mostra di parte ecchi. Si vede soltanto che la protagonista, Misaki Ayuzawa, si trasforma in una piacevole maid. Apprezzabile inizio.

Come prime immagini ci vengono presentate le disgrazie della Seika High School: scuola in cui, diciamocelo, i ragazzi fanno parecchio i furbi. I fanciulli vogliono scaricare i lavori di pulizia alle poche ragazze e, in generale, non sono affatto rispettosi del genere femminile. Misaki è estremamente severa e fa sentire la sua voce quando si tratta di un soppruso nei confronti di una qualche compagna di scuola: è molto facile prenderla subito in simpatia.

Costretta a fare la maid poichè la famiglia non vive una situazione economica incoraggiante, la sentiamo pronunciare al maid Caffè il classico Okaerinasai Mase Goshujin Sama, ovvero ben tornato padrone, in totale contrasto alle dure parole che solitamente la ragazza rivolge al genere maschile durante le ore scolastiche. Difficile lavoro di una maid: cosa le tocca sopportare!

Mentre un pomeriggio getta via la spazzatura del maid Caffè, incontra un compagno di scuola, casualmente il più bello e popolare in assoluto, che le rivolge parole di scherno dicendole che quei vestiti le calzano perfettamente. Da quel momento in poi, la ragazza teme che la scuola si trasformi in un inferno: se il ragazzo confessa, la vita di Misaki è finita. Takumi Usui però non è così sciocco da dire a tutti cosa ha visto: desidera sfruttare a suo favore la situazione, ma non senza prima torturare per bene la ragazza presentandosi al maid Caffè e consumando un solo caffè per un’ora mentre la osserva lavorare. Ma non finisce qui.

 
Top
0 replies since 13/4/2011, 17:41   34 views
  Share