Beyoncè

« Older   Newer »
  Share  
†°Tiƒa°†
view post Posted on 15/4/2011, 14:19





Figlia di Mathew Knowles, un manager discografico afro-americano di grande successo e Tina Knowles, stilista di discendenza creola, è la sorella maggiore di Solange Knowles, cantautrice e attrice.
Ha frequentato la St. Mary's Elementary School in Texas, dove si iscrisse a danza classica, balletto e jazz. Proprio in uno di questi lavori scolastici, fu scoperta la sua dote canora. Il suo insegnante infatti iniziò a canticchiare una canzone e lei la finì, toccando la nota più alta della canzone.
Da bambina timida quale era, Beyoncé iniziò ad interessarsi al canto partecipando anche ai talent show della scuola. All'età di sette anni partecipò ad un talent show con la canzone Imagine di John Lennon; vinse e fu accolta sul palco con una standing ovation.
Successivamente a questo evento, Beyoncé cominciò ad apparire sul giornale locale, lo Houston Chronicle per una nomination al The Sammy una consegna di premi locale.
Nell'autunno del 1990, si segnò alla Parker Elementary School, una "scuola magnete" di Houston (specializzata cioè nella sezione musica), dové entrò nel coro della scuola. Frequentò anche la High School for the Performing and Visual Arts e più tardi andò alla Alief Elsik High School sempre a Houston.
Divenne la cantante solista nel coro della sua chiesa, la St. John's United Methodist Church, anche se vi rimase solo per due anni, occupata a sviluppare la sua carriera.
 
Top
0 replies since 15/4/2011, 14:19   3 views
  Share