Wings

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2011, 19:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Clienti Maid
Posts:
8,070

Status:


image



Laurel fissava incantata quelle cose trasparenti che le spuntavano dalla schiena. Erano terribilmente belle, troppo belle per poterle descrivere a parole. Si girò di nuovo verso lo specchio, gli occhi incollati a quei petali leggeri che fluttuavano dietro la sua testa. Sembravano quasi ali...

Trama:



Laurel ha quindici anni e si è appena trasferita con i genitori in una nuova città. Scuola nuova, nuovi amici.. una prova difficile, per lei che è così timida. Laurel non ne è ancora cosciente, ma è davvero bella : carnagione chiarissima, capelli biondi, grandi occhi verdi. Piccolina, esile, mangia solo frutta e verdura, ama molto la natura e al pranzo in mensa preferisce i picnic sull'erba e le passeggiate nei boschi.
é proprio la sua diversità rispetto alle altre studentesse del liceo ad attirare subito l'attenzione di David, bello dolce e sensibile, che l'aiuta a socializzare nel nuovo ambiente. è evidente a tutti che ha un debole per Laurel, anche se lei sembra considerarlo solo un amico. Finché a Laurel non succede qualcosa di inspiegabile che la teorizza e David, per confortarla, la bacia..
Per svelare il mistero di ciò che le sta accanto, Laurel sente di dover tornare nella sua vecchia casa, nella cittadina dove ha vissuto per dodici anni,. Là, immersa nella quiete del bosco che sempre la rassicurava, fa uno strano incontro: da dietro un albero sbuca un bellissimo ragazzo i cui magnetici occhi color smeraldo esercitano su di lei una sorta di malia tanto irresistibile quanto enigmatico. Tamani, così si presenta, sembra conoscerla da sempre, sa di lei cose che Laurel stessa ignora, e le rivela la verità sconvolgente.
Da quel momento laurel si troverà sospesa tra due mondi e divisa tra due ragazzi ugualmente affascinanti che la attraggono in direzioni opposte. A chi consegnerà il suo cuore?
Straordinario esordio narrativo, Wings, mescola amore, avventura e fantasia in una storia tenera e appassionante, che si legge tutta d'un fiato. E che alla fine ci lascia con una domanda incalzante:
chi avrei scelto,se fossi stata al posto di Laurel?
 
Top
0 replies since 15/4/2011, 19:46   3 views
  Share