Il bacio dell'angelo caduto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2011, 19:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Clienti Maid
Posts:
8,070

Status:




Trama


Malgrado la sua migliore amica voglia trovarle un ragazzo a tutti i costi, Nora non ha mai messo l'amore in cima alle sue priorità. Almeno finchè a scuola non arriva Patch.
Lui ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per leggere ogni suo pensiero.
Malgrado i suoi sforzi per evitarlo, Nora sente che l'attrazione che prova verso il suo nuovo compagno è destinata a crescere. Anche contro ogni spirito di conservazione.
Perchè Patch è un angelo caduto e lei non avrebbe mai dovuto innamorarsi di lui.
Sapere di trovarsi nel mezzo di un'antica battaglia tra Caduti e Immortali, sapere di dover scegliere da che parte stare potrà costarle la vita.
La verità dunque è più inquietante di qualsiasi dubbio, e Nora non può sbagliare.



"Gli occhi di Patch erano due sfere nere: assorbivano tutto e non rivelavano nulla. Non che di lui volessi sapere di più. Quello che avevo visto in superficie non mi era piaciuto, quindi dubitavo potesse piacermi ciò che si celava in profondità. Peccato non fosse del tutto vero. In effetti, parecchio di quello che avevo visto mi era piaciuto. I muscoli lunghi e asciutti delle braccia, le spalle larghe e il sorriso, allegro e seducente al tempo stesso. Ero in conflitto con me stessa, perchè cercavo di ignorare qualcosa che in realtà trovavo irresistibile...."
 
Top
0 replies since 15/4/2011, 19:51   4 views
  Share