Ohaio minna san! ^**^, pchu <3

« Older   Newer »
  Share  
† Kisuami »
view post Posted on 16/6/2011, 16:07




SAlve salvino! *O* sono una ragazza di 16 anni, vivo in Emilia romagna e vengo da un posticino piccolissimo chiamato Salsomaggiore Terme (un posto di vecchi insomma X°D) non mi piace per nulla come posto <.<' infatti non vedo l'ora di andarmene da qui <3 l'unica cosa che mi rende felice per ora è che ho la mia migliore amica qui, da oramai 6 anni, non abbiamo litigato nemmeno una volta..andiamo troppo d'accordo insomma ùwù!

poi che dire di me...mi piace molto tradurre le cose, (doujinshi..etc..)
ho una passione per lo yaoi, per i manga per gli anime etc..non guardo film e nemmeno tv..non mi piace per niente +-+ cioè conosco qualche attore, ma non so certo dirvi dov'è nato, che segno è..etc..XDD sono founder di 3 forum >-< e partecipo ad altri 2 dove 1 dei quali sono grafica e l'altro mod (insomma io ho fatto tutto lo staff almeno una volta XD sono stata spammer, founder, grafica, mod.. admin XDD)

Ah! se qualcuna di voi è molto giovane avrà sicuramente visto Death note e Bleach, sono i miei 2 anime preferiti <3 guai a chi mi tocca Light o Kisuke-sama *OOO* insomma dalla mia firma capite >___< me gelosissima!!! :127.gif:

Amo i film horror, anche se non fanno paura alcuni, l'importante è che intrighi la storia..ho proprio una passione, li guardavo fin da piccola e piano piano mi ci sono abituata *OOO* è proprio un bel genere, è strano riuscire a mettere paura alle persone.solo guardando un schermo non vi pare? X°°D
Mi piace la musica metal, rock, spesso mi vesto gotica perchè il 'normale' non mi piace per niente *O* non ho nessun vestito colorato, siamo sempre sul viola scuro nero e blu scuro XDDD

Poi mm...uso photoshop cs3 da un po' e grazie ad alcune conoscenze sto imparando a graficare meglio <3 diciamo che è una cosa che mi piace fare soprattutto se su i soggetti che amo (Light e Kisu <3)

questo forum mi piace perchè è troppo dolce *OOO* adoro tutta sta dolcezza, ho visto che ci sono le ricette dolci..e tutto e di più *O* vengo da un forum di bleach su cui siete oramai abituate a spammare XD the Bleach society, sono la founder per la precisione >.<'

Ah! però ho notato manca la zona yaoi TwT questa è una gran perdita di puntini ,_, poi non so se ho visto la gallery immagini o meno o_O io sono abituata a queste 2 cose fondamentali ùwù ma mi adatto alle vostre tranquille :120.gif:

Spero di essere la benvenuta! ><

PS: Premetto che non ci sarò tanto, causa tanti forum a cui voglio bene quindi devo badarci <3..però passerò per dei salutini
 
Top
†°Tiƒa°†
view post Posted on 16/6/2011, 19:38




ma io ti amo
ascoltiamo la stessa musica ^^
sinceramente non ho visto ne bleach ne death note, ma solo perchè non ho tempo perchè li vorrei vedere!! XD
Riguardo il paesino il mio ha il nome buffo senti lì, Poggibonsi ahahahha sembra la città dei puffi xD
Io i film horror non li posso vedere, ho lo stomaco debole e piango come una fontanella se ne vedo uno lol
Comunque dato che leggo che sei brava con i forum sarei felicissima se mi dai una mano con questo, vorrei ravvivarlo un pò e una mano in più non farebbe mai male
spero che ti troverai bene qui con noi e ti do un caloroso benvenuto nyao *-*
:18.gif:
 
Top
† Kisuami »
view post Posted on 16/6/2011, 20:05




Grazie carissima *_* sembri simpaticissima <3
Poggi..poggi che? XDDDDDDDDDDDDD stupendo! X°°°D
io non ho mai visto maid latte, non sapevo nemmeno fosse un anime >.< all'inzio sono entrata perchè pensavo fosse un forum di anime e manga generico XDDDD però mi piace perchè è originale e dolcissimo <3
in ogni caso, vedo cosa riesco a fare perchè come ti ho già detto >.< non ho solo i 3 forum delle 3 B che ho in firma XD ne ho come minimo altri 3 >-< quindi vedrò *-*
 
Top
†°Tiƒa°†
view post Posted on 16/6/2011, 20:24




tranquilla non ti preoccupare ^-^
comunque è POGGIBONSI lol xD
sono simpaticissima e pazza :66.gif:
 
Top
† Kisuami »
view post Posted on 16/6/2011, 20:35




XDDD *_* poggibonsi bom bom bom <3 *Sclerata*
 
Top
†°Tiƒa°†
view post Posted on 16/6/2011, 22:51




ahahhaha non so perchè fa ridere a molti
:132.gif:
 
Top
Seltie ~
view post Posted on 17/6/2011, 12:01




Hellcome Kisu *v*/
 
Top
-Angel-97
view post Posted on 17/6/2011, 13:32




benveeeeeeeeeeeeee...
 
Top
7 replies since 16/6/2011, 16:07   49 views
  Share