Ohaio minna san! ^**^, pchu <3

« Older   Newer »
  Share  
† Kisuami »
view post Posted on 16/6/2011, 16:07




SAlve salvino! *O* sono una ragazza di 16 anni, vivo in Emilia romagna e vengo da un posticino piccolissimo chiamato Salsomaggiore Terme (un posto di vecchi insomma X°D) non mi piace per nulla come posto <.<' infatti non vedo l'ora di andarmene da qui <3 l'unica cosa che mi rende felice per ora è che ho la mia migliore amica qui, da oramai 6 anni, non abbiamo litigato nemmeno una volta..andiamo troppo d'accordo insomma ùwù!

poi che dire di me...mi piace molto tradurre le cose, (doujinshi..etc..)
ho una passione per lo yaoi, per i manga per gli anime etc..non guardo film e nemmeno tv..non mi piace per niente +-+ cioè conosco qualche attore, ma non so certo dirvi dov'è nato, che segno è..etc..XDD sono founder di 3 forum >-< e partecipo ad altri 2 dove 1 dei quali sono grafica e l'altro mod (insomma io ho fatto tutto lo staff almeno una volta XD sono stata spammer, founder, grafica, mod.. admin XDD)

Ah! se qualcuna di voi è molto giovane avrà sicuramente visto Death note e Bleach, sono i miei 2 anime preferiti <3 guai a chi mi tocca Light o Kisuke-sama *OOO* insomma dalla mia firma capite >___< me gelosissima!!! :127.gif:

Amo i film horror, anche se non fanno paura alcuni, l'importante è che intrighi la storia..ho proprio una passione, li guardavo fin da piccola e piano piano mi ci sono abituata *OOO* è proprio un bel genere, è strano riuscire a mettere paura alle persone.solo guardando un schermo non vi pare? X°°D
Mi piace la musica metal, rock, spesso mi vesto gotica perchè il 'normale' non mi piace per niente *O* non ho nessun vestito colorato, siamo sempre sul viola scuro nero e blu scuro XDDD

Poi mm...uso photoshop cs3 da un po' e grazie ad alcune conoscenze sto imparando a graficare meglio <3 diciamo che è una cosa che mi piace fare soprattutto se su i soggetti che amo (Light e Kisu <3)