Restaurazione Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2011, 12:44
Avatar

 photo Grimmjow.Jeagerjaques.full.1552686icon.png

Group:
Maid Master
Posts:
2,729

Status:


Allora gente, visto che sono sorti parecchi problemi e abbiamo pochi utenti, il Maid sarà completamente rivisto e modificato dallo staff. Sarà ancora trattato il manga che fa da sfondo al forum ma saranno introdotte sezioni Shonen che daranno la possibilità all'utenza maschile di poter vedere gli anime più famosi e perciò più graditi come Bleach, Death Note, Naruto Shippuden ecc. speriamo anche di riuscire ad avere le scan degli stessi, ma non ci speriamo troppo. Oltre a questo saranno introdotte anche delle sezioni di altri manga femminili per il piacere delle ragazze. Passando alla grafica che ora è solo totalmente femminile, in seguito sarà resa più neutrale e sarà cambiata ogni due mesi ogni stagione dipende tutto dalla disponibilità dei grafici e delle grafiche. Il GDR sarà completamente modificato anche se rimarrà incentrato sulla scuola, però otterrà più versatilità tramite vari espedienti che ci siamo inventati noialtri(u.u noi siamo fighi Ma anche no), quindi sarà divertente anche per i ragazzi prenderne parte.

Credo di aver detto almeno le cose più importanti. Speriamo che i cambiamenti siano di vostro gradimento e che vi aiutino a divertirvi meglio in nostra compagnia.

A presto, Lo Staff.
 
Top
†°Tiƒa°†
view post Posted on 1/7/2011, 12:46




ma che belle parole max *-*
cmq la skin sarà cambiata a stagioni *-* e quando volete manderò un pm a zircone x la grafica ^^
 
Top
.Cloud
view post Posted on 12/7/2011, 12:11




Per il gdr e le varie fazioni che ho proposto a max, si potrebbero riusare i nomi delle classi che te desy avevi già messo... ovvero silver, emerald e ruby! ovviamente queste si usano all'interno del gdr per le fazioni, ma al di fuori del gdr per eventuali gare tra utenti, creative e dove ognuno si può sbizzarrire!! indipendentemente dal gdr!! :)
le classi verrano decise secondo un test che noi valuteremo e saranno valide sia nel gdr che al di fuori, stessi utenti per evitare poi casini!! che ve ne pare? ci sarebbero meno casini così!!
 
Top
†°Tiƒa°†
view post Posted on 13/7/2011, 12:58




il test lo cambiamo e ne inventiamo uno nuovo??
 
Top
.Cloud
view post Posted on 15/7/2011, 16:58




si potremmo volendo!! ne facciamo uno assieme, elaborato tra tutti noi!! che ve ne pare? :)
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 23:34
Avatar


Group:
Maid Moderatore
Posts:
1,729

Status:


ragazzi se avete bisogno di una mano per le nuove sezioni o altro sono disponibile ora che mi sono riappropriato del mio computer definitivamente XD
 
Top
†°Tiƒa°†
view post Posted on 7/8/2011, 14:26




bene bene adesso che la skin è fatta basta aspettare la fine delle vacanze e inizieremo a modo ^^
 
Top
.Cloud
view post Posted on 1/9/2011, 12:43




Io ci sono ora!! quando vogliamo partire contate su di me!! :)
 
Top
7 replies since 1/7/2011, 12:44   68 views
  Share