I Maghi di classe S, Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
†°Tiƒa°†
view post Posted on 23/8/2011, 11:53




Gildarts
Nome: Gildarts Clive. Età:45
Incantesimo: Crush
Ama:la sua gilda. Odia:Ivan Dreyar
Breve descrizione fisica: si presenta come un uomo piuttosto alto,con capelli arancio e barbetta incolta.In seguito allo scontro con il drago nero,(avvenuto durante la missione dei cento anni) ha rimediato numerose cicatrici sul busto e ha perso il braccio e la gamba sinistra ora sostituiti da protesi lignee.Indossa un lungo mantello nero,simbolo della gilda in mezzo al torace.
Gildarts è un mago potentissimo.si dice che sia addirittura il più forte a Fairy Tail.Ha affrontato la "Missione dei cento anni"(chiamata così poiché nessuno in cento anni è stato capace di portarla a termine),ma si è dovuto ritirare dopo tre anni a causa dello scontro con il drago nero.Il suo incantesimo è il crush,una magia distruttiva di altissimo livello che gli permette di ridurre in briciole tutto quello che tocca.Essendo molto sbadato, gli capita a volte di distruggere inavvertitamente gli edifici mentre cammina,perciò la strada principale di Magnolia,in sua presenza,viene trasformata appositamente(modalità Gildarts).


Mistogun
Breve descizione fisica: Incappucciato, diversi bastoni
Uno tra i membri più misteriosi della gilda, piomba sempre nel qg addormentando tutti per scegliersi le missioni Durante lo scontro con Luxus si scopre identico a Gerard anche se ammette di non essere lui Si scoprirà alla fine che è il Gerard di Edolas, nonché il figlio di re Faust, sceso 7 anni prima gli eventi narrati per sigillare i vari Anima, fu qui che incontrò Wendy per la prima volta e viaggiarono insieme e la lasciò a Cat Shelter. Durante la saga di Edolas è lui a riportare Fairy Tail sulla Terra e rilasciare la magia di Edolas su quest'ultima, ma è costertto a lascaire la gilda per occuparsi del suo popolo La sua magia si basa in realtà sui suoi bastoni, hanno diversi effetti come il sonno e l'illusione.


Luxus Dreher
Nome: Luxus Dreher. Età:23
Magia: Pseudo- Dragon Slayer del tuono, Thunder Magic
Ama:i forti, il Rock n'Roll. Odia: i deboli.
Breve descrizione fisica: Capelli biondi, cicatrice sull'occhio destro a forma di saetta. Porta con se il "Soun Pod", un oggetto magico portatile per la musica, completo di cuffie.
Nipote del Master Makarov e uno dei maghi più forti della gilda. È deciso a impadronirsene, a eliminare i più deboli e a fondare la più grande gilda della storia. Cova rancore verso il nonno perché ha cacciato il padre dalla gilda. Il suo enorme potere ha attirato a se alcuni promettenti maghi che hanno formato per lui il Commando del dio del Fulmine, con cui ha deciso di impadronirsi della gilda. È lui l'ideatore della Battaglia di Fairy Tail appunto per raggiungere il suo obiettivo. All'inizio costringe i membri della gilda a unirsi al "gioco" tenendo come ostaggi le ragazze pietrificate da Evergreen. Dopo la sconfitta di quest'ultima e la liberazione degli ostaggi mette in atto l' Altare del tuono. Quest'ultimo consiste nel circondare la città di lacrime, colme di magia elettrica. Al termine delle 3 ore stabilite all'inizio del gioco l'energia delle lacrime si sarebbe riversata su Magnolia, provocando una catastrofe. Così i maghi di Fairy Tail dovettero continuare il "gioco". Durante questa cosiddetta battaglia si scontra con Mistogun e sembravano essere quasi allo stesso livello. Dopo sopraggiungono al luogo Natsu e Elsa che prendono il posto di Mistogun. In seguito rimane Natsu affiancato da Gajil a combattere contro Luxus. I due se la cavano bene ma l' immenso potere magico di Luxus viene sfoderato e si scopre che Luxus è un Dragon Slayer. Con un solo attacco(Il Rairyuu no hokou = ruggito del drago di tuono) li ha quasi uccisi. La notizia dell'imminente morte di suo nonno non lo intacca neanche e lancia il Fairy Law contro tutta Magnolia. La grande magia si rivela inefficace e così viene rivelato che Luxus non è così cattivo come vuole far credere. Infine viene battuto da un furioso e potente Natsu che con una combinazione di attacchi (definita da Fried Magia Ammazza-Draghi) lo mette al tappeto. Alla fine della battaglia di Fairy Tail Luxus sembra ravvedersi sulla sue azioni precedenti. Makarov,tra le lacrime, decide di espellerlo dalla gilda. Assiste a Phantasia e infine si commuove ripensando a quando era bambino e guardava Phantasia con suo nonno. Makarov poi rivela alla gilda che Luxus non è un vero e proprio Dragon Slayer: da piccolo Luxus, molto volubile, si fece convincere dal padre a farsi "installare" una lacrima contenente i poteri di un Dragon Slayer.


Erza Scarlet
Nome:Erza Scarlet. Età:19.
Magia: The Knight.
Ama: Armi, Armature. Odia:il male.
Breve descrizione fisica: Capelli rossi, quasi sempre in armatura, simbolo della gilda sul braccio sinistro.
La donna più forte di Fairy Tail: Eeza, detta Titania (dall'opera di William Shakespeare sogno di una notte di mezza estate, in cui la regina delle fate è chiamata appunto Titania) è considerata la donna più forte di Fairy Tail e il suo livello di forza è prossimo a quello dei dieci maghi sacri. Elsa giunse a Fairy Tail dopo essere fuggita dalla schiavitù della torre del paradiso e da Gerard, giovane di cui lei era innamorata, corrotto dallo spirito del mago nero Zeref. In seguito lei, insieme a Natsu e agli altri è tornata alla torre, ha sconfitto Gerard e si è liberata dei fantasmi del suo passato. In seguito nella battaglia di Fairy Tail verrà trasformata in pietra da Evergreen, ma grazie al suo occhio artificiale l'incantesimo verrà indebolito e riuscirà a salvarsi.Dopo essersi liberata si dirigerà dalla stessa Evergreen e la sconfiggerà così da liberare tutte le ragazze prigioniere. Tutti nella gilda la temono e la rispettano e infatti all'inizio lei era praticamente la vigilante che manteneva l'ordine nella gilda, la sorella maggiore responsabile e severa che rimprovera chi si comporta male. La sua magia, The Knight, le permette di utilizzare Armi e Armature stoccate in un'altra dimensione e di equipaggiarsi in un istante con esse, il Cambio-stock. Le sue armi e le sue armature hanno proprietà magiche e lei le alterna in battaglia a seconda delle necessità. Da quando ha iniziato a fare squadra con Natsu, Gray, Happy e Lucy il suo atteggiamento si è fatto molto più lascivo ed è stata influenzata dall'irrequietezza di Natsu (a volte anche lei partecipa alle risse di Fairy Tail). Ha grande stima di Natsu e lo considera superiore, in potenza, persino a lei. Le sue armature le vengono fornite dalla ditta Heart Kreuz.


Mira Jane
Nome:Mira Jane. Età:19.
Magia: Take Over, Satan Soul.
Ama: Cucinare. Odia: Scarafaggi.
Breve descrizione fisica: Capelli bianchi (Tratto di famiglia), sempre sorridente.
Svolge il lavoro di barista a Fairy Tail. Dall'inizio del fumetto non la si è mai vista andare in missione. La sua magia le permette di assume le fattezze di chiunque e anche di mutare solo parti del proprio corpo, come la faccia. Oltre ad essere la ragazza immagine di Fairy Tail, è anche uno dei suoi elementi migliori: a piena potenza riesce a rivaleggiare con Elsa. Quando Lisana era ancora in vita, Mira era il capo della loro squadra (Mira, Lisana e Elfman), ed era conosciuta come il "Demone". Dopo la morte della sorella minore il suo atteggiamento è molto cambiato: da ragazza spaccona e a tratti perfida si è trasformata in una ragazza dolce e gentile. Nella famiglia di Fairy Tail lei la si può considerare come la sorellona comprensiva e gentile. Comunque quando libera il Satan Soul supera in potenza persino Fried, comandante del Commando del dio del Fulmine.
 
Top
0 replies since 23/8/2011, 11:53   72 views
  Share