Team Erza, Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
†°Tiƒa°†
view post Posted on 23/8/2011, 12:13




Natsu Dragneel

Nome : Natsu Dragneel
Tipo di Magia : Dragon Slayer
Gilda : Fairy Tail
Natsu Dragneel è il protagonista maschile della serie. Il suo partner è felice. Natsu ha un carattere spensierato e sconsiderato e costantemente Bickers con gli altri membri della gilda. Ha un rapporto di concorrenza con i compagni di squadra frequenti grigio Fullbuster e Erza Scarlet; grigio tende ad insultare Natsu, provocando scontri frequenti, mentre Erza, un S-class wizard, rappresenta un modo per Natsu per dimostrare quanto forte è. Nonostante la sua natura temeraria e caparbia, Natsu è un abile stratega e può prendere sulle capacità di un avversario e di debolezza molto rapidamente. E 'anche con veemenza fedele a Fairy Tail, e non permette a nessuno di infangare il suo nome. Natsu soffre di mal d'auto da tutti i modi di trasporto, compresi i treni, carrozze, e la gente che lo porta sulla schiena. Egli è doppiato da Tetsuya Kakihara.

Soprannome Natsu è "Salamander", ed è spesso riconosciuto dai suoi capelli rosa, scala-pelle sciarpa e magia del fuoco. E 'stato sollevato dal drago, Igneel, che gli ha insegnato come parlare, scrivere e usare un stile antico di magia conosciuta come "Dragon Slayer". A causa di incendi con la magia, Natsu può mangiare qualsiasi fiamma diverso dal proprio per il nutrimento. Egli può emettere fuoco da ogni parte del suo corpo. La dimensione e la potenza della fiamma è il risultato diretto di umore Natsu, così se correttamente motivato in una battaglia che è riconosciuto come uno dei più potenti maghi di Fairy Tail. Nel corso della Natsu serie consuma alcuni aetherion, catturato in massello forma in un cristallo magico, che migliora notevolmente le sue abilità, la sua pelle diventa squamosa, aumenta la sua velocità e la forza del suo fuoco è notevolmente aumentato.


Lucy Heartfilia


Nome: Lucy Heartfilia
Età: 17
Magia: chiave stellare
Gilda: Fairy Tail
Lucy Heartfilia è il personaggio femminile principale della serie. Si unisce Fairy Tail all'inizio della serie, avendo sempre voluto essere un membro. Lei è sempre in coppia con Natsu, quando su un lavoro, anche se le battaglie frequenti coinvolti a loro hanno lasciato la desiderano che poteva fare un lavoro facile da sola. Lucy è uno dei membri più sana e più stabile di Fairy Tail, spesso l'unico a riconoscere l'assurdità delle azioni di suo compagno di squadra. E 'anche molto fiducioso nel suo aspetto e sensualità, trasuda una certa dose di vanità. Lucy proviene da una famiglia benestante, suo padre possiede una grande valle che funge da giardino di sua proprietà. Perché è allontanato con il padre, ha lasciato lui e la sua fortuna, dopo la morte della madre in modo che potesse seguire la sua strada. Lei è doppiato da Aya Hirano.

Lucy pratiche magiche Spirito celeste, un'abilità che le permette di evocare spiriti da un altro mondo con Gatekeys. Prima che lei è autorizzato a utilizzare la chiave che deve firmare un contratto con lo spirito di decidere quando si è permesso di convocarli. Ci sono due tipi di tasti: argento, che sono comuni e di una grande varietà, e oro, dodici tasti estremamente raro che aprire le "dodici porte dello zodiaco." La sua Spiriti Celesti hanno diversi livelli di potere, con i diversi adatti per compiti diversi. Per esempio, l'Acquario può controllare l'acqua, mentre il Toro ha una forza enorme. Può evocare spiriti più (una capacità non comune) in una sola volta per brevi periodi di tempo, ma stanca facilmente quando farlo. Debolezza principale di Lucy è che non è possibile eseguire la magia senza le chiavi, anche se i capitoli recente mostra Loke è in grado di apparire essere con o senza essere chiamato fuori. Insieme con le chiavi usa anche la frusta molto abile con quest'arma.


Gray Fullbuster
Nome:Gray Fullbuster. Età: 18.
Magia: Alchimia del Ghiaccio Statico (Ice Make).
Ama: il divertimento. Odia: Natsu.
Breve descrizione fisica: Capelli castano scuro (nel Manga) blu scuro (nell'anime), cicatrice sopra l'occhio sinistro, tatuaggio di Fairy Tail sul pettorale destro.
Dopo che la sua famiglia e la sua maestra Ur furono uccise dalla furia del demone Deliora, Gray, ancora givanissimo, giunse a Fairy Tail, spinto dalle parole della sua Sensei. Qui ha incontrato molti amici e rivali ed è entrato a far parte di questa grande famiglia. Il legame più stretto che lui sente è quello con Nastu e Elsa, col primo un rapporto di rivalità, con la seconda un rapporto di obbedienza e timore assoluti. L'allenamento tra i ghiacci con Ur lo ha condizionato mentalmente, facendo si che lui senta sempre il bisogno di spogliarsi, anche se si trova in pubblico. A parte questo, Gray è un mago di tutto rispetto, estremamente potente e abile, capace di creare svariate armi usando la magia plastica del ghiaccio. Secondo Leon, suo compagno di studi e rivale, è anche un ottimo tiratore con le armi di ghiaccio che crea (è proprio lui a dare il colpo di grazia a Racer di Oraçion Seis, colpendolo dalla distanza con l'arco di ghiaccio per sfuggire alla sua magia rallentante). Quando combatte riesce a sprigionare un potere tale da congelare qualsiasi cosa (acqua bollente, pioggia e persino fiamme). Ha completa fiducia nei suoi compagni e nelle proprie capacità, anche se non quanto Natsu (lui ad esempio è molto intimorito da Erza e non osa sfidarla). Ogni scusa è buona per litigare con Natsu, con il quale spesso si lancia in sfide assurde. Il suo atteggiamento sprezzante ha colpito al cuore la bella Luvia dei Phantom, che proprio per questo ha deciso di entrare a far parte di Fairy Tail quando la sua gilda è stata sciolta dal consiglio. Lui però sembra non essersi accorto di questa cotta.Durante lo scontro con i Oracion Seis, quando gli spiriti Gem e Mini assumono il suo aspetto dicendo quello che pensa riguardo i suoi compagni, si scopre che gli piace Lucy infatti gli piace il look della ragazza, e sembra interessato a lei.
 
Top
0 replies since 23/8/2011, 12:13   64 views
  Share