Commando del dio del fulmine, Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
†°Tiƒa°†
view post Posted on 23/8/2011, 13:27




Fried Justine
Nome: Fried Justine. Età: 20
Magia: Scrittura delle tenebre.
Ama: Strumenti musicali. Odia: Gomma da masticare.
Breve descrizione fisica: capelli verde pallido, con due ciuffi a forma di saette. Porta sul fianco destro un fioretto. Il simbolo della gilda è sul dorso della mano sinistra.
È considerato, come Gildatsu e Mist Gun, uno degli uomini più misteriosi di Fairy Tail. Fa la sua comparsa molto di rado alla gilda, stando lontano anche dei mesi, e quindi non era presente all'attacco dei Phantom e non conosce Lucy. Ammira molto Luxus, tanto da fondare per lui un gruppo di guardie personale. Il Commando del dio del fulmine, di cui si è autoproclamato capitano. È il più forte del commando e durante la battaglia della gilda ha sconfitto senza mai essere ferito Reedus, Arzach, Kana e Elfman, ma è poi stato rapidamente sopraffatto dal Satan Soul di Mira. È l'unico del commando ad essersi subito pentito delle sue azioni, infatti alla fine della battaglia di Fairy Tail si taglia i lunghi capelli come segno di pentimento. La sua magia, benché ricordi per certi versi quella di Levi, è più complessa, più rara e molto più potente. Infatti anche lui trasmette sensazioni attraverso le parole che scrive, come dolore o paura, ma può anche potenziarsi con esse e soprattutto scrivere "regole": questo è il potere che lui usa più spesso, con cui crea delle zone in cui, chi entra deve sottostare alle condizioni imposte dalla regola da lui scritta.


Bixlow
Nome: Bixlow. Età: 22
Magia: Doll Possession.
Ama: Anime. Odia: Magia Bianca.
Breve descrizione fisica: Se non indossa l'armatura laiden nera con strisce verticali bianche che gli copre il volto mostra i suoi capelli neri con tre parti blu scuro e un tatuaggio tra fronte e occhi. Il simbolo della gilda è sulla lingua.
la sua magia consiste nel controllare fantocci (pupazzi) e usarli per combattere,infatti Bixlow combatte raramente corpo a corpo. Di solito usa per combattere 5 bambole somiglianti a 5 pezzi di un totem. Nella Battaglia di Fairy Tail combatte e sconfigge sia Gray che Nab. Bixlow sa vedere le anime delle persone, ecco perché lui conosceva l'identità di Loki,che in realtà era uno spirito stellare. Bixlow ha anche una particolare abilità negli occhi: la "Figure Eyes". Questa particolare tecnica permette a Bixlow di impadronirsi delle anime delle persone che guardano i suoi occhi, lui poi mette le anime rubate in alcune bambole. Si suppone che le anime che usa per le sue 5 bambole le abbia rubate proprio con questa abilità ma la cosa non è accertata. Durante la battaglia con Gray intrappola quest'ultimo in una delle Rune di Fried: chiunque entri in questa barriera non potrà utilizzare la magia,Gray quindi viene facilmente sconfitto anche perché si fa colpire di proposito per non coinvolgere una bambina che stava osservando il combattimento dei due maghi. Bixlow in seguito combatte contro Lucy e il suo spirito stellare Loki. Bixlow si porta in vantaggio sfoderando la "Figure Eyes" ma i due riescono a spuntarla con un ottimo lavoro di squadra e a sconfiggerlo con il " Regulus Impact" di Loki.


Evergreeen
Nome: Evergreen. Età: 20
Magia: Stone eyes.
Ama: Fate. Odia: Diavoli.
Breve descrizione fisica: Ha occhiali e porta i capelli raccolti in una coda di cavallo laterale. Porta con se un ventaglio con tre cuori su di esso. Ha un abito verde. Il simbolo della gilda è sulla parte destra del seno.
Da bambina, amando tanto le fate, voleva diventare una fata anche lei. Per questo si è unita a Fairy Tale, ma solo per il nome, non aveva nessun altro interesse per altre cose. Evergreen è in grado di tramutare in pietra chiunque la guardi negli occhi, per controllare il suo enorme potere indossa degli occhiali. La maga sa anche usare anche una sorta di magia legata a poteri fatati,purtroppo sconosciuta. Durante il combattimento con Elsa, e con altri, ha dimostrato questa capacità: ad esempio è in grado di sparare dal corpo una sorta di proiettili luminosi. Questa tecnica viene chiamata " Fairy Machine Gun Leprechaun". la sua passione per le fate e anche il nome di alcuni suoi attacchi fanno supporre che questa magia sia legata a questi esseri magici. La invitano nei "Raijinshuu" a causa del suo grande potere. Durante il conscorso di "Miss Fairy Tail" è lei a tramutare le partecipanti in statue. Nella battaglia di Fairy Tail combatte e pietrifica Elfman e in seguito combatte e viene sconfitta da Erza.
 
Top
0 replies since 23/8/2011, 13:27   31 views
  Share