-ByYourSide-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2011, 13:55
Avatar

blue is my favorite color

Group:
Maid Grafic
Posts:
3,192
Location:
Thedas

Status:


No beh, lo shojo non è proprio il mio genere, nonostante ne segua molti di manga shojo u__u ma questi sono dettagli. Mi chiamo Riku o Strife °A° crisi d'identità!!! D: Vengo dal fantabosco *--* e sono amica di Dora l'esploratrice! *O* si vabbè, lasciamo perdere le cose che hanno turbato la mia infanzia riducendomi a un vegetale e piccolo botolo di bambina che rotolava per ore sul divano della nonna col bombo sempre piantato in bocca (e qui si può anche intendere male °A°). Sono un amic.. no, no, sono la ragazza di Sora, ecco così va meglio °A°" credo... non so quanto bisogna gasarsi vista il suo decelebramento neurale *coff-coff*.
Tornando a me *alza scettro magico(?)* mi piacciono molto i gdr, graficare, ultiamente fare gif **, uhm... scrivere?, beh anche le rolè sono presso a poco la stessa cosa, alla fine si scrive ugualmente nah? Di anime ne seguivo di più due anni fa, ormai mi sono data al cartaceo da più di due anni e credo proprio che ci restero for ever and ever! XD I miei shojo preferiti sono: Bokura ga ita(anime e manga), Say I love you (manga), Elettroshock Daisy (manga), I fiori del male (manga), Toradora (anime), Zero no Tsukaima(anime), Maid sama, Black Bird (manga) e Nana(anime e manga). Poi forse anche altri ma ora non rimembro D: preferisco sicuramente molte più coppie crack di anime shonen o seinen, però ave anche le coppie già fatte vanno bene u_ù Non sto a elencare tutti i manga che seguo o anime seguiti sono troppi e mi spallo, trall'altro non è nemmeno questa la discussione giusta per elencarli tutti u__ù.
Che dire tra i miei hobby risale pure lo yaoi, w gli ominih nudi *ç*
Poi? poi? I videogiochi, ed ecco perchè Riku (Kingdom Hearts) e Strife (Final Fantasy VII *çç*) Cloud Strife <-
Li vedrei molte coppie yaoi *si guarda intorno* rikusora, axelroxas, axeldemyx, zackcloud, sephirotcloud. Però vedo anche coppie hentai, ovvero: Cloud Tifa e Roxas Naminè (anche Riku Naminè **) poi basta XD Ah si Aqua e Vanitas *ççç* (vanitas gran gnocco!!) Le altre possono crepare tutte. (soprattutto Kairi!)

Beh, beh.. spero di essere la benvenuta e di poter aiutare nel caso ce ne fosse bisogno u_u mi piace essere caritatevole <3 (in cambio datemi qualche ortaggio +_+)
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 17:26
Avatar


Group:
Maid Moderatore
Posts:
1,729

Status:


ciau benvenuta io sono princess of dead ma chiamami pure dead ^^ splendida la gif che hai come avatar *.*
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 17:59
Avatar

blue is my favorite color

Group:
Maid Grafic
Posts:
3,192
Location:
Thedas

Status:


Grazie mille del benvenuto dead! ;D e grazie per i complimenti alla gif sono contenta che piaccia ^^
 
Top
-Angel-97
view post Posted on 18/9/2011, 18:53




benveeeeeeee...
+.+voglio il tuo set +.+ riiiin
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 19:09
Avatar

blue is my favorite color

Group:
Maid Grafic
Posts:
3,192
Location:
Thedas

Status:


buahah *--* bello rin <3 se vuoi posso fartene uno u__ù
comunque grazie del benve! XP
 
Top
†°Tiƒa°†
view post Posted on 18/9/2011, 23:39




ahhahahahaha mamma mia appena hai detto che eri amica di dora l'esploratrice ti avrei uccisa ahahah
sono contenta che tu sia qui tra noi e che ci vuoi aiutare ^^
sei la benvenuta :40.gif:
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 13:48
Avatar

blue is my favorite color

Group:
Maid Grafic
Posts:
3,192
Location:
Thedas

Status:


puahah xD ma io scherzavo su Dora! Non so se si era capito (uhm.. forse no, ma non è molto importante :3)
Comunque grazie del benvenuto ^^
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 15:34
Avatar

 photo Grimmjow.Jeagerjaques.full.1552686icon.png

Group:
Maid Master
Posts:
2,729

Status:


*non se la caga* u.u
 
Top
view post Posted on 20/9/2011, 19:25
Avatar

blue is my favorite color

Group:
Maid Grafic
Posts:
3,192
Location:
Thedas

Status:


*lo punzecchia come la cacca di Arale* *--*
 
Top
8 replies since 17/9/2011, 13:55   64 views
  Share