Gli Exsheed di Fairy Tail, Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
†°Tiƒa°†
view post Posted on 13/10/2011, 00:11




Happy
Nome: Happy.
Età: 6.
Magia: Air.
Ama: il Pesce. Odia: i cani (escluso Plue).
Breve descrizione fisica: Pelo azzurro con pancia bianca, foulard al collo, simbolo di Fairy Tail sul dorso.
È l'inseparabile compagno di Natsu sin da quando è nato. Il suo pelo è blu e ha la capacità di volare (Air appunto). Nonostante non combatta mai, si considera a tutti gli effetti un mago della gilda e si offende quando i nemici non lo considerano una minaccia. Comunque lui funge più da trasporto, soprattutto da Natsu e da Lucy. Il suo punto forte è la velocità: quando va al massimo copre chilometri di distanza in pochi secondi, anche se poi rimane stremato. Altro limite al suo potere è il peso: non può portare più di una persona, vestita con abiti normali, alla volta. In un episodio speciale è stata svelata la storia della nascita di Happy: lui è uscito fuori da un uovo e il suo nome deriva dal fatto che nel momento in cui è nato, il litigio in corso a Fairy Tail si sia subito placato e tutti abbiano smesso di litigare, portando la felicità (in inglese "Happiness"). Happy, oltre che da mezzo di trasporto, funge anche da informatore per il gruppo: è lui a dare le informazioni alla squadra quando vanno in missione. Oltre che a Natsu. Happy è molto affezionato anche a Lucy, anche se quando può cerca di prenderla in giro e la considera un po' tonta.

Charle
Nome: Charle.
Età: 6.
Magia: Air.
Ama: tè Darjeeling. Odia: Gatti maschi (escluso Happy).
Breve descrizione fisica: Pelo bianco, vestita come una studentessa giapponese, ha un fiocco rosa sulla coda, simbolo di Fairy Tail sul dorso.
Proveniente da Edolas come tutti gli eletti, il suo uovo fu trovato da Wendy, cresciuta anche lei a Cat Shelter E' in realtà la figlia della regina di Extalia, da cui ha ereditato il potere della premonizione.

Panther Lily
Nome: Panther Lily.
Età: Sconosciuta.
Magia: Air.
Ama: Kiwi. Odia: Fulmini.
Breve descrizione fisica: Manto nero, pantaloni di tela bianchi legati con una corda nera, ha una cicatrice sull'occhio sinistro, simbolo di Fairy Tail sul dorso
Originario di Extalia, è tra gli esemplari più grandi e con forma umana della sua razza. Fu bandito per aver portato un bambino umano su Extalia e dunque divenne capitano della Prima armata regale di Edolas. Durante lo scontro con Gajeel sulla Lacrima gigante, il mago decide di portarselo sulla Terra come gatto ad ogni costo. Arrivato sulla Terra con gli altri Exceed decide di entrare in gilda per ringraziarli di quello che hanno fatto per loro, anche se si ritrova grande come un normale gatto, può riaquisire la forma originale per un breve lasso di tempo.
 
Top
0 replies since 13/10/2011, 00:11   43 views
  Share