Night Class, Personaggi

« Older   Newer »
  Share  
†°Tiƒa°†
view post Posted on 13/10/2011, 15:08




Kaname Kuran





Kaname Kuran salvò Yuki dall'attacco di un altro vampiro, pur essendo egli stesso un vampiro. Kaname è il capoclasse della Night Class ed è il vampiro più rispettato e temuto dagli altri studenti-vampiri, in quanto appartenente alla stirpe dei vampiri "purosangue". Mentre è freddo ed autoritario nei riguardi dei suoi compagni, è sempre gentile e dolce con Yuki. Sembra conoscere Shizuka, la vampira che morse Zero, anch'essa purosangue. Kaname fa inoltre capire come si preoccupa profondamente per Yuki fin dal giorno in cui la salvò e ciò si può descrivere come amore nel senso romantico della parola.

Hanabusa Aidoh





Hanabusa Aido è un vampiro di sangue nobile e ha la capacità di controllare il ghiaccio. È stato soprannominato Idol dalle studentesse della Day Class, a causa del suo aspetto e dei modi estremamente affabili. È sempre vivace e allegro, tranne quando si tratta di Kaname: se qualcuno parla male di Kuran, allora Aidoh potrebbe diventare molto pericoloso. Ne è un esempio quando Yuki arrosice dopo che Aidoh stesso gli ha detto che Kaname si preoccupa par lei. Prova un'amicizia unilaterale per Kuran, visto che il sangue puro lo considera solo una pedina, e a causa di questo è spesso in competizione con Ruka, innamorata del capodormitorio. È cugino di Kain, con cui condivide la stanza, ma decisamente non il carattere. Aidoh è spesso la causa dei guai del cugino. È il "bersaglio" preferito delle studentesse della Day Class, e spesso abbracca Yuki davanti a loro per farle ingelosire. Tuttavia, pare non essere veramente interessato a nessuna. Possiede una collezione di oggetti rotti da Kaname, e pare quasi ossessionato dal sangue puro, nonostante la prima volta che si incontrarono, da bambini, affermò di odiarlo. Conosce Ruka e Seiren sin dall'infanzia.

Akatsuki Kain





Akatsuki Kain è un vampiro di sangue nobile, capace di controllare il fuoco. È cugino di Aidoh, con il quale condivide la stanza, e spesso sono visti insieme. Quando le studentesse della Day Class, tramite un complicato ragionamento, hanno dato ad Aidoh il soprannome di Idol, per quello che Kain chiama il "colpo di rimbalzo" a lui è stato affidato il soprannome di Wild, perché più selvaggio. Anche se non lo ammetterebbe mai, ammira particolarmente Yagari, che definisce il "vero Wild". Prova qualcosa per Ruka, e nel progedire della trama viene confermato il suo amore per lei, anche se non si è mai dichiarato.

Takuma Ichijo





Takuma Ichijo è il vice capoclasse e il vice capodormitorio della Night Class e pressoché forte quanto Kaname, il quale ha la sua completa lealtà. Appartiene a una della casate più importanti del mondo dei vampiri, e suo nonno, Asano Ichijo, è detto il "Venerabile". È molto estroverso e amichevole, cosa rara in un vampiro. Difatti, Yuki rimane molto stupita quando lo incontra per la prima volta. È molto amico di Shiki e di Kaname, anche se non è chiaro se questi lo consideri una pedina come gli altri o qualcosa di più. Non esistono notizie su altri parenti di Ichijo, ma né il padre né la madre sono dati per defunti.

Senri Shiki





Senri Shiki è uno studente della Night Class. Ha il potere di controllare il sangue, che si fa uscire dalle dita dandosi dei morsetti e lo trasforma in una sorta di frusta. Kuran lo impegna insieme a Rima in operazioni di “pulizia” dei livelli E. È un famoso modello. È molto curato nell’abbigliamento ed ha sempre accessori ricercati e particolari. Senri è un tipo tranquillo, silenzioso, in alcuni frangenti sembra estraniarsi della realtà che lo circonda. Essenso silenzioso e introverso, non dà confidenza a nessuno, e gli unici con cui sembra avere un rapporto di amicizia sono Ichijo e Rima. Essendo membro della nobiltà, è cresciuto godendo dei privilegi della sua casta. Intraprese la carriera di modello senza volerlo, reclutato "a forza" dall'allora manager della madre, mentre si trovava con lei sul set di un servizio fotografico, ma col tempo ha preso sempre più seriamente quell'impegno. All'interno della sua famiglia regna uno strano clima: trame politiche e di governo animano gli ospiti di casa Shiki. Senri, soffocato dalla situazione, accetta ben volentieri di accedere a Collegio Cross.

Rima Toya





Vampiro di sangue nobile, il suo potere le consente di controllare l'elettricità. E', insieme a Shiki, la stedentessa più giovane della Night Classe. Spesso è assegnata in gruppo con Shiki per uccidere vampiri di livello E. Sembra essere in ottimi rapporti con lo stesso Shiki, considerando il fatto che lavorano insieme come modelli e hanno lo stesso carattere. I due pare si siano conosciuti sul set di un servizio fotografico, dove tra l'altro hanno incontrato anche la loro futura manager, e da allora sono diventati inseparabili. Pare inoltre che, all'entrata nel Collegio Cross, Shiki le abbia chiesto di stare in stanza insieme, ma il direttore rifiutò per ovvie ragioni. Così, Shiki finì in stanza con Ichijo, mentre Rima divenne compagna di camera di Ruka. È divenuta modella per seguire le orme della madre di Shiki, la persona che rispetta di più. Il casato Toya appoggia, come pochi altri, la monarchia, sostenendo quindi i Kuran.

Ruka Souen





Vampiro di sangue nobile, il suo potere le permette di controllare le azioni dei suoi nemici e di farli cadere preda di visioni create da lei. Amica d'infanzia di Aidoh, Kain e Seiren, fin dall'accesso al Collegio Cross si innamora di Kaname, che chiama con l'appelltaivo di "nobile Kaname" visto che si tratta di un sangue puro. A causa di ciò è molto fredda con Yuki, non è disposta ad aprirsi con chiunque; infatti, con l'eccezione di Kaname, sembra essere in buoni rapporti solo con Kain, il cugino di Aidoh, e con Aidoh stesso, nonostante la rivalità che prova verso di lui a causa dell'interesse di quest'ultimo per Kuran.

Seiren





Seiren è una vampira di sangue nobile, amica d'infanzia di Aidoh, Kain e Ruka. Il suo potere non è chiaro. Funge da spia e guardia del corpo per Kaname, ed è sempre la prima a difenderlo da qualsiasi minaccia. Per esempio, si astiene a malapena dall'uccisione di Zero quando che il ragazzo punta la Bloody Rose contro Kaname, dopo che questi l'aveva paragonato ad un livello E. Fino ad ora, il cognome di Seiren non è stato ancora rivelato e non si è a conoscenza di possibili parenti. Quando non indossa la divisa, la si vede spesso con abiti dallo stile orientale.



 
Top
0 replies since 13/10/2011, 15:08   76 views
  Share